ready-to-startSabato 17 settembre il contratto con la ditta edile è stato firmato ! Siamo pronti per costruire le  fondamenta e il piano terra  del Tempio della Gioia !

La sala principale sarà rivestita in legno , un materiale naturale, flessibile e fonte di energia.

Il legno racchiude in sé l’energia immagazzinata nel corso di tutta la vita dalle piante da cui è tratto, le quali assorbono incessantemente anidride carbonica ed energia solare.

Le nostre pratiche e le nostre meditazioni saranno così accolte dal calore di un sala accogliente, come nel Tempio della Luce e saremo avvolti nella quiete della natura.  Il Tempio della Gioia sarà un luogo familiare perchè gli interni saranno simili al suo fratellino più piccolo e i colori saranno gli stessi.

Questo nuovo Tempio sarà un ulteriore faro di Luce per il mondo intero e aspettiamo con emozione il momento in cui accoglieremo tanti nuovi pellegrini ! Siamo già moltissimi, e molte altre anime stanno arrivando, con la voglia di condividere il cammino insieme!

Quanti giorni occorrono ? Esattamente 333 ! Sì, perché il 26 agosto 2017 inaugureremo il Tempio della Gioia insieme a Nayaswami Jyotish e Nayaswami Devi in occasione del primo Ritiro Internazionale Kriyabans che si terrà nella settimana tra il 27 agosto e il 3 settermbre 2017 .

Come sarà il Tempio per quel giorno ? Forse non ancora del tutto completato…ma pronto per accogliere ognuno di voi !